
Dott. Dario Di Mauro
Nasce a Catania nel 1991; si laurea in Giurisprudenza, presso l’Università degli Studi di Catania, nell’anno accademico 2019/2020, con una tesi in Diritto Internazionale: “Autonomous Cars: Profili di Diritto Internazionale e Diritti Umani”. Ha completato il tirocinio obbligatorio per l’esercizio della professione ad agosto 2022, dedicandosi principalmente allo studio del diritto processuale civile e del diritto del lavoro, senza trascurare la fase precontenziosa e la sua gestione.
Ha maturato una comprovata esperienza nel settore delle risorse umane e nel gennaio 2023 ha conseguito, con votazione di 110/110, un master universitario di II livello con stage all’Università LUMSA di Roma in HR Management.
E’ appassionato di informatica giuridica e diritto dell’informatica, tematiche, a oggi, aventi una diffusione tale nella società da risultare uno strumento operativo indispensabile per le relazioni economiche e interpersonali. Ha approfondito in particolare lo studio della tutela della privacy in relazione all’identità digitale e all’utilizzo dei dati personali, della proprietà intelletuale nella distribuzione elettronica, della responsabilità civile degli operatori in rete, e della formazione e conclusione dei contratti del commercio elettronico.
Guadagna ogni giorno di più la fiducia dei clienti consigliando soluzioni adeguate alle loro esigenze e ai loro obiettivi.
Leave a Reply